Blog

Vacanze sicure in agriturismo Maremma Magnaboschi

Se stai cercando un luogo dove trascorrere delle vacanze sicure, puoi scegliere un agriturismo in Maremma . Abbiamo vissuto in spazi limitati per quasi due mesi, e non abbiamo mai compreso in modo così chiaro l’importanza di un gesto semplice come camminare. Chi abita in città forse non ha mai desiderato così intensamente un contatto con la natura, e chi come me ha la fortuna di vivere in campagna ha imparato a comprendere quanta bellezza lo circonda, e quanta energia possa trasmettere il risveglio delle piante in queste giornate di primavera.

Dopo questo periodo di lunga sosta casalinga, abbiamo voglia di spazio aperto, ma anche il timore di incontrare molta gente talvolta un po’ indisciplinata. Gli ampi spazi con poca gente aiutano a correre meno rischi: agriturismo, podere, giardino, cortile, campagna, parco naturale, mare, spiaggia libera, sono situazioni che possono essere condizioni di vacanza ideale.. e ad Alberese, all’agriturismo Magnaboschi le potete trovare.

vacanza sicura Maremma
ampio giardino ombreggiato
Vacanze sicure: il distanziamento sociale è facile .

Gli alloggi sono in un podere immerso in ettari di campagna coltivata… la casa più vicina dista mt. 500, intorno oltre mq 3000 tra giardini e cortili. Gli ingressi sono per lo più indipendenti o al massimo comuni fra 2 alloggi. #distanziamentosociale

Vacanze sicure : gli alloggi saranno consegnati sanificati e le aree comuni sono sanificate frequentemente.#sanificazionefrequente.
bici sicura
strada ciclabile

E’ possibile muoversi a piedi o in bicicletta lungo vie tranquille.

A me è capitato di incontrare un capriolo passeggiando lungo il canale, dietro l’agriturismo.

Qui potrai trovare luogo di vacanze sicure anche per famiglie con bambini; ci sono altalena, scivolo, pinca-panca, ping pong, calcetto, e piscina

distanziamentosociale
piscina
sanificazionefrequente

E quest’anno sperimenteremo il servizio di preparazione di alcune pietanze (cene) anche da asporto per i nostri clienti, in modo che possano consumarlo dove preferiscono: negli alloggi, in giardino o facendo un pic-nic nell’oliveto….

Inoltre sperimenteremo dei laboratori artistici di decoupage su vetro, di manifatture con argilla, di pittura su legno…per esempio.. Se ti interessa qualcuna di queste attività in particolare o altre simili fammi sapere …

E poi il Parco della Maremma è a due passi..http:// www.parcomaremma.it

Ci sono ancora disponibilità anche per giugno e luglio: contattatemi o via email all’indirizzo : info@magnaboschi.com o via telefono o whatsapp al numero 349 1865977