Blog

Agriturismo Magnaboschi – Alberese dicembre 2019 offerta

Non ami la neve? Puoi venire vicino al mare all’agriturismo Magnaboschi – Alberese anche a dicembre e troverai delle buone offerte.

Da qui potrai esplorare la macchia mediterranea del Parco della Maremma, a piedi, in bici, in canoa o in carrozza.

 

oppure andare a visitare i borghi limitrofi: Magliano in Toscana, Talamone, il parco archeologico di Roselle, i presepi di Montorsaio e Batignano, Castiglione della Pescaia, Tirli e Vetulonia

In agriturismo Magnaboschi – Alberese in dicembre si raccolgono gli ortaggi invernali: cavoli broccoli, cavolfiore e finocchi

Per l’ultimo giorno dell’anno a Grosseto  si ripete l’appuntamento con il tradizionale Capodanno in piazza. Questo evento gratuito sarà allestito in Piazza Dante con musica per tutti i gusti. La notte di San Silvestro si apre alle 22 con il concerto de “Le Monelle italiane”, orchestra giovane e frizzante nata nel 2014 da un’idea dell’associazione musicale Cosmos e la Paolucci Agency, che suonerà fino alle 23. Protagonista della serata sarà soprattutto il comico Sergio Sgrilli che, con il suo show, accompagnerà il pubblico fino allo scoccare della mezzanotte. Il nuovo anno sarà inaugurato dal brindisi con l’amministrazione comunale che farà gli auguri alla cittadinanza, per poi lasciare il posto alla musica che animerà la piazza principale di Grosseto fino a tarda notte. Aprirà le danze Matte Dj mentre, a partire dall’una e mezzo, sarà Conte Max Venturacci a prendere il timone fino all’alba.

Il soggiorno presso di noi vi lascia la libertà di organizzarvi autonomamente con amici, presso la nostra struttura o raggiungere amici che festeggiano nelle vicinanze.

Vi prepareremo la colazione anche il giorno di Capodanno all’orario che più gradite.