Blog

Agriturismo ad Alberese | Magnaboschi | Vacanze di Natale

Prenota subito le tue vacanze di Natale all’Agriturismo ad Alberese Magnaboschi. Potrai trascorrere un soggiorno indimenticabile!

Il Natale è alle porte, e anche le vacanze si avvicinano. Le città e le piazze si illuminano di lucine colorate e l’aria natalizia rende tutto ancora più bello. Per questo non è possibile rinunciare ad una vacanza. E quale luogo migliore scegliere, se non la Maremma? Qui sia la montagna che il mare renderanno esclusivo il vostro soggiorno. Sia gli amanti dell’uno che gli amanti dell’altro potranno facilmente essere accontentati!

Ad esempio sul Monte Amiata, poco distante dall’Agriturismo Magnaboschi, potrete trovare tanti impianti sciistici e piste per divertirsi e ideali per tutta la famiglia. Perfetti infatti sia per i più grandi che per i più piccoli. 

Coloro che invece al mare non possono proprio rinunciare, troveranno presso l’Agriturismo ad Alberese Magnaboschi, tutto il necessario per rendere indimenticabile il loro soggiorno!

L’Agriturismo Magnaboschi infatti si trova nel cuore del Parco Naturale della Maremma, a due passi dallo splendido mare di Marina di Alberese… 

Immerso nella natura incontaminata della Riserva Naturale, è il luogo ideale per coloro che desiderano staccare dai ritmi frenetici della città e dedicarsi ad ore di puro benessere. Passeggiare nel verde è un vero toccasana sia per la mente che per lo spirito.  L’Agriturismo Magnaboschi è il punto di partenza perfetto per esplorare la macchia mediterranea del Parco della Maremma, a piedi, in bici, in canoa o in carrozza. 

 

Il mare d’inverno ha il suo fascino e grazie alle temperature miti è perfetto anche per i più piccoli. Ma i mesi invernali sono perfetti anche per visitare le città d’arte e i borghi nelle vicinanze ricchi di storia e bellezza, molti dei quali , proprio in questo periodo, si colorano di lucine e ospitano meravigliosi presepi.